Torna, nel Catanese, la Fiera del disco, giunta alla sedicesima edizione.
Dopo il successo dell’inverno scorso, sarà ancora una volta il parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco a ospitare l’evento più atteso dai collezionisti di vinili, cd e memorabilia musicali che potranno ritrovarsi a partire dal 19 al 21 maggio.
L’edizione primaverile, promossa da Ernyaldisko, si arricchisce di una novità e diventa “Il circo dei vinili“, un brand inedito per dare nuova identità all’appuntamento. Nell’area eventi della galleria si presenteranno oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia – attentamente selezionati – che metteranno in vendita più di diecimila pezzi, per una full immersion tra i vinili a 33 e 45 giri, i Mix, i Cc e i Dvd che spazieranno tra tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica e altro.
“Non mancherà propria nulla – hanno affermato gli organizzatori – ci sarà l’occasione di curiosare anche tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati. Inoltre, come accade in ogni nostro evento, sarà possibile scambiare e vendere i vostri dischi, ma soprattutto incontrare persone che condividono la vostra stessa passione per la musica”.
Il circo dei vinili sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 20, con ingresso libero.