Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tragedia sul lavoro a Polizzi Generosa, nel Palermitano. Raffaele Intravartolo, opeario di 49 anni, è morto nel primo pomeriggio di ieri precipitando dal secondo piano. L'uomo stava effettuando alcuni lavori per una ditta di metanizzazione, in un'abitazione privata, in via Vinciguerra: ogni tentativo di soccorso è stato inutile, la caduta non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono anche intervenuti gli operatori del 118, che ne hanno soltanto potuto constatare il decesso. E' ancora giallo sulle cause e al momento sono in corso le indagini dei carabinieri di Petralia Sottana. La notizia della morte di Raffaele Intravartolo si è diffusa rapidamente, poiché era molto conosciuto nella comunità madonita.

Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio – hanno spiegato i carabinieri -. Non ci sentiamo di escludere nulla. Adesso stiamo valutando se ci sono testimoni e procedendo con gli interrogatori.

Poche ore dopo si è verificato nel Palermitano (a Terrasini) un altro terribile incidente sul lavoro: Salvatore Licata è morto folgorato.