Info

Trovata morta in bagno dal marito: la tragedia nel Messinese

Una donna di 48 anni, Maria Muscolino, è stata trovata morta nella sua abitazione dal marito. La tragedia è avvenuta a Roccalumera, nel Messinese. Il marito, non trovandola a letto, si è alzato per cercarla e l’ha trovata accasciata sul pavimento del bagno.

Stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata stroncata da un arresto cardiaco. I sanitari del 118 sono intervenuti ma, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. La salma è stata restituita ai familiari.

Maria Muscolino era molto conosciuta e stimata in paese, poiché gestiva una scuola guida. I funerali si svolgeranno oggi, martedì 3 settembre, alle ore 16, nella chiesa Maria Santissima della Provvidenza ad Antilio (Messina), comune di cui era originaria la vittima.

Leggi anche

Il maltempo non si placa: nuova allerta meteo per la Sicilia

Soltanto pochi giorni fa, un’altra tragedia in casa ha sconvolto la Sicilia. Una donna di 78 anni, Giuseppa Saputo, è morta folgorata a Balestrate, nel Palermitano, mentre faceva la doccia. Secondo quanto ricostruito l’anziana stava facendo la doccia, quando è stata  investita da una scarica di corrente elettrica.

Redazione