Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una turista statunitense di appena 23 anni, Catherine Johannet, è stata uccisa tragicamente durante un'escursione a Panama, nei luoghi di cui si era innamorata. La giovane, laureata alla prestigiosa Columbia University, venne data per dispersa il 2 febbraio scorso: tre giorni più tardi fu trovata morta in un sentiero vicino alla costa di Isla Bastimento, uccisa da un killer con il suo pareo rosa da spiaggia.

Subito dopo l'omicidio vennero fermate 8 persone, ma per arrivare a identificare l'assassino ci sono voluti quasi 9 mesi, durante i quali la polizia ha condotto indagini di ogni tipo, racconta la stampa americana. Martedì le autorità hanno annunciato di aver arrestato un 17enne originario del luogo dove fu trovato il cadavere di Catherine.

La ragazza, che aveva trascorso un anno in Vietnam per insegnare letteratura inglese, era nota per la sua passione per i viaggi e le avventure di ogni genere. Come raccontano Alice Medalia e Chris Johannet, i genitori, Catherine aveva in programma perfino una visita in Antartide.