Uccisa dal suo fidanzato, è stata trovata su una macchina distrutta. È terribile la storia con protagonista Evelyse Santiago, appena 16 anni. La ragazzina sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola dal fidanzato di 27 anni Dominique Pittman, a Waterbury, nel Connecticut (Stati Uniti). Il ragazzo poi avrebbe avuto un incidente.
Quando la polizia ha soccorso la coppia, si è accorta che la morte della giovane non era dovuta all'impatto. Il 27enne, con ferite lievi, è stato portato in ospedale e poi interrogato. Secondo quanto riporta il "Daily Mail", non sembra essere ancora chiara la causa della morte, ma lui è stato comunque arrestato perché reo di averle sparato.
L'uomo era stato sposato con la sorella della ragazza, motivo per cui la famiglia lo conosceva da diverso tempo. Il giovane e la sua ex avevano anche avuto tre figli, fino a quando lui non si è innamorato dell'ex cognata più giovane. Sconvolta la famiglia per l'accaduto: "Sono distrutta in questo momento perché aveva tante cose che voleva fare nella vita. Era sempre felice, voleva sempre divertirsi", ha detto la madre della vittima.