"La mia posizione è stata vagliata da investigatori e magistratura dettagliatamente sono tranquillo": a dirlo è Andrea Stival, nonno di Loris, il bimbo trovato morto il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, l'uomo avrebbe annunciato un'azione per calunnia.
Andrea Stival ha sin dal primo momento smentito con fermezza quanto dichiarato da Veronica Panarello, che lo ha accusato di aver ucciso Loris. Dopo questa nuova versione fornita sul delitto, si attende l'interrogatorio davanti alla Procura di Ragusa. In questa sede la mamma del bimbo sarà chiamata a confermare o smentire le accuse ai danni del suocero.
Se la donna confermasse le dichiarazioni davanti al Pm, la Procura dovrebbe formalmente indagare Andrea Stival per corresponsabilità nell'omicidio, anche solo per interrogarlo. La Procura, comunque, potrebbe anche considerare chiuso il discorso non aprendo una nuova indagine se ritenesse incontestabili gli indizi raccolti fino ad ora.