Una Marina di Libri Palermo, ritorna il festival del libro, ospitato dal meraviglioso Orto Botanico. Il giardino di via Lincoln accoglie, dal 6 al 9 giugno 2019, tantissime attività come presentazioni, incontri, reading e anteprime. Un’ottima occasione per conoscere nuove letture, ma anche per passeggiare nei viali dell’Orto Botanico di Palermo, il più grande d’Europa.
La decima edizione di Una Marina di Libri Palermo si inaugura giovedì 6 giugno alle ore 16.30. Si termina ogni giorno alle 24, con chiusura dei cancelli e ultimo ingresso alle 23:30. Venerdì 7 giugno i cancelli chiudono anche a pranzo, dalle 14 alle 16.30. Sabato 8 e domenica 9 giugno, invece, ingresso continuato dalle 10 alle 24.
Il biglietto giornaliero per visitare Una Marina di Libri ha un costo di 3 euro. Il ridotto, per ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65 e studenti Universitari muniti di Unipa Card, ha un costo di 2 euro. Il ticket cumulativo, che prevede ingressi illimitati per le 4 giornate, cosa invece 6 euro.
I bambini e i ragazzo da 0 a 12 anni non pagano, così gli espositori presenti in fiera, i relatori e autori, i membri dell’organizzazione. La giornata inaugurale del 6 giugno, dalle 16:30 alle 24, è ad accesso libero.
Come abbiamo anticipato, il programma della manifestazione è ricco di eventi: potete consultarlo cliccando qui. Una marina di libri Palermo è organizzato dal C.C.N. Piazza Marina & Dintorni, Navarra Editore e Sellerio.