Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

ImmagineArriva a Palermo Papèm, l’app che ti permette di scoprire ogni giorno offerte esclusivamente riservate a te dai migliori negozi di moda e design in città. Su Papèm trovi una selezione unica di brand, boutique, designer emergenti e artigiani che mettono a disposizione prodotti di qualità ad un prezzo speciale per la nostra community.

[youtube width=”630″ height=”344″]https://youtu.be/9crDETK9NQU[/youtube]

Papèm è il perfetto compagno di shopping. Trova e confronta prezzi e prodotti dei negozi intorno a te, scopri nuovi negozi e segui i tuoi preferiti per tenerti aggiornato sulle loro offerte. Quando trovi qualcosa che ti piace, blocca il prezzo e l’offerta sarà riservata esclusivamente a te per 24 ore! Vai in negozio, mostra l’app con il prezzo bloccato e prova il prodotto. Se non ti convince, puoi scegliere un’altra taglia o un altro colore e usufruire comunque dello sconto Papèm.

 

L’app è pensata per semplificarti la vita e ispirarti con idee regalo e pezzi unici. C’è spazio per i look eleganti di Sinagra e Longo, quelli urban di Vans e Timberland, quelli classici di Laros e Fecarotta, quelli casual di Luan e Caro Cavallo.

 

Papèm pensa già al futuro. Nella prossima versione dell’app, ogni tua visita e acquisto nei nostri negozi partner sarà premiato con punti (pèms) da spendere in premi unici sulla nostra app. Con Papèm non solo fai shopping con sconti esclusivi e ti diverti, ma puoi vincere fantastici premi semplicemente visitando negozi o invitando i tuoi amici.

 

Che cos’è Papèm?

Papèm è la prima app che abbatte le barriere tra negozi fisici e online.

 

Quante volte hai sperato di poter usufruire delle offerte online, senza rinunciare al privilegio di poter toccare con mano, provare ed indossare un prodotto?

 

Per i suoi utenti, 

Papèm è l’app che permette di combinare la varietà e i prezzi dello shopping online con la disponibilità immediata e la prova prima dell’acquisto tipici dello shopping fisico. Papèm ti aiuta a trovare ogni giorno offerte esclusivamente riservate alla nostra community dai migliori negozi di moda e design in città. Gli utenti possono seguire i negozi preferiti ed essere aggiornati con notifiche altamente personalizzate in base al loro stile, utilizzo dell'app e prossimità ai nostri negozi partner. Inoltre, possono prenotare per 24h le offerte che fanno al caso loro e andare a vederle, indossarle e toccarle con mano in negozio, prima di decidere se acquistarle o meno.

 

Chissà quanti negozianti hanno sperato di attirare solo i clienti davvero interessati ai loro prodotti, con mezzi diversi dai soliti costosi strumenti di marketing?

 

Per i negozi e i brand,
Papèm è uno strumento innovativo e misurabile per attrarre un pubblico targettizzato in negozio, aumentare le vendite e fidelizzare nuovi clienti. Papèm utilizza la tecnologia iBeacon[1] e un algoritmo che permette di mandare il contenuto giusto, al cliente giusto, al momento giusto, massimizzando le chance che una visita in negozio converta in acquisto.

 

Papèm è disponibile gratuitamente per iPhone  https://goo.gl/SW6gvO e sarà presto disponibile per Android.

 

Partners e riconoscimenti

Papèm conta già più di 130 partners tra cui negozi mono-marca di brand come Brooks Brothers, Lacoste, Vans, Timberland, Gas e decine di boutique multi-brand, designer emergenti e artigiani.

 

Di recente Papèm è stata tra le 8 startup europee (solo 2 italiane!) vincitrici di Welcome Startup Europe, un programma finanziato dall'UE che ha permesso di portare Papèm in giro per il mondo, cercare capitali internazionali e esplorare opportunità di internazionalizzazione. Lo scorso Settembre Papèm è sbarcata a San Francisco, a Ottobre alla SMAU di Milano, a Novembre al Web Summit a Dublino, a Dicembre a Madrid e a Febbraio a Berlino.

 

Team

La nostra squadra è un mix di ex-Rocket Internet, alumni Bocconi e LSE, startupper di successo, sviluppatori di esperienza e esperti del mondo retail.

 

L’idea di Papèm nasce una sera d’autunno in un bar. Tre vecchi amici parlano di come sia difficile acquistare online prodotti di abbigliamento e design senza doverli poi rendere indietro per problemi di taglia e colore o perché il prodotto non è come ce l’aspettavamo. Quella sera abbiamo scherzato un po’ su come abbattere le barriere tra negozi fisici e online. Abbiamo pensato al mobile come strumento perfetto per garantire allo stesso tempo i vantaggi dello shopping online e quelli dello shopping offline. Da allora, la famiglia Papèm si è allargata per accogliere designer, programmatori, analisti e giuristi, tutti under 30 e con una grande passione per quello che fanno.

 

Per maggiori informazioni su Papèm e sui suoi fondatori consultare http://www.papem.it

 

 

[1] Dispositivi Bluetooth a basso consumo energetico che permettono di inviare contenuti personalizzati sugli smartphone in prossimità e di reperire dati sul comportamento d’acquisto dei consumatori nei punti vendita