Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un 34enne emiliano ha avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Dopodiché, per motivi ancora poco chiari, ha riposto il profilattico usato in una scatola e gli ha dato fuoco, gettando il tutto in un cassonetto contenente carta. Di lì a poco è scoppiato un incendio e l'uomo è stato denunciato: dovrà rispondere di danneggiamento a mezzo incendio.

L’episodio è avvenuto giovedì scorso. Una pattuglia dei carabinieri è stata chiamata per il rogo di un cassonetto, dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Mentre erano in corso le operazioni di spegnimento è emerso che poco prima un’utilitaria si era allontanata dalla zona a tutta velocità. I militari sono entrati in possesso del numero di targa del veicolo sospetto e hanno identificato rapidamente il conducente.

Dopo aver rintracciato il responsabile, i carabinieri lo hanno condotto in caserma e interrogato. A quel punto l’uomo, messo alle strette, ha ammesso di essere il responsabile dell’incendio. Il 34enne ha infatti spiegato che dopo aver avvolto nella carta il preservativo gli ha dato fuoco e lo ha gettato nel cassonetto della carta, che ovviamente è andato distrutto. Le motivazioni del gesto? Ancora sconosciute.