Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Barbara d’Urso continua il suo tour in Sicilia. Dopo aver comprato casa a Noto, la splendida presentatrice Tv ha condiviso sui social altri scatti del suo viaggio sull’isola, apparendo più in forma che mai.

La presentatrice e showgirl che al momento sta attraversando una fase di transizione professionale, dopo il divorzio da Mediaset e da Pomeriggio Cinque, il programma che l’ha vista per anni al timone, ha scelto di tornare nella sua amata Sicilia e godersi una vacanza rigenerante insieme ai suoi amici più cari, deliziando il suo palato con le prelibatezze della cucina siciliana.

La conduttrice è ormai da tempo una habitué della Sicilia e anche questa volta non è riuscita a resistere al suo incredibile fascino, facendo tappa, prima a Favignana e poi a Marzamemi, il piccolo e colorato borgo di pescatori, in provincia di Siracusa che ogni anno attira vip e turisti da tutto il mondo.

Qui tra un giro in barca, un bagno in spiaggia, una brioche con granita e un buon piatto di pasta si è concessa un po’ di relax insieme agli amici più cari, circondata da paesaggi mozzafiato, scorci suggestivi e dal calore dei siciliani, ribadendo il suo amore per questa terra e per i suoi sapori.

I commenti sui social

La presentatrice napoletana ha voluto mostrare ancora una volta sul suo profilo Instagram @barbaracarmelitadurso ai suoi follower le bellezze di Marzamemi e dintorni con tanto di didascalia: “Un altro piccolo pezzettino della #siciliabedda #marzamemi #noto #pozzallo #colcuore♥️”.

Gli scatti pubblicati sono stati accolti da tantissimi like e apprezzamenti. Tra i commenti si legge: “Brava Barbara sei nella mia Sicilia…Posti incantevoli unici… È normale che ti sei innamorata”, “Che meraviglia la nostra Sicilia e brava Barbara per averla scelta come meta di vacanza”, “Da Siciliana e soprattutto del posto “Marzamemi” grazie mille per ciò che fai vedere col cuore”, “Brava Barbara goditi la vita”.

Foto Instagram