Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è anche Valeria Marini tra i vip che hanno scelto la Sicilia per l’estate del 2023. La showgirl ha pubblicato sul suo account Instagram alcune foto scattate proprio in un celebre albergo dell’isola.

Valeria Marini fa tappa in Sicilia

Meraviglie d’Italia, Sicilia: energia stellare, incontro di cultura, mare e bellezza infinita“: con queste parole la celebre showgirl ha celebrato la bellezza della nostra isola. Per Valeria Marini, la trasferta in terra sicula non ha significato solo relax sotto il sole, al mare e in piscina. Al Taormina Film Fest, infatti, è stato presentato “Billie’s Magic World”, il film con i fratelli Alex e William Baldwind, diretti da Francesco Cinquemani, che la vede nel cast.

La showgirl ha fatto tappa nella provincia di Palermo, al Domina Zagarella di Santa Flavia, dove ha concesso foto e sorrisi agli ospiti dell’hotel. Attraverso i suoi account social ha condiviso le sue foto “stellari”, che la ritraggono al mare e in piscina. Anche lei, dunque, non ha resistito al fascino della Sicilia.

Valeria Marini in Sicilia

Valeria Marini in Sicilia

Subito dopo, sempre su Instagram, ha mostrato ai suoi fan alcune immagini in anteprima del film “Billie’s Magic World“. Il film, realizzato in tecnica mista, porta nuovamente sul grande schermo il personaggio di Johnny Puff, una simpaticissima pulcinella di mare che è stata protagonista della serie Puffins.

Valeria Marini indosserà i panni di una strega. In merito al ruolo interpretato ha rivelato che, in realtà, si tratta di una strega buona e che si comporta in un modo poco ortodosso, in quanto compagna di Lord Domino che può essere visto come il cattivo del film ma che in realtà non lo è. Alle domanda della stampa in merito al fatto che si senta più una strega o una fatina, l’attrice ha risposto che nel film è una strega buona, ma nella vita si sente assolutamente una fata, capace di distribuire a tutti quanti baci stellari!

Articoli correlati