Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valeria Marini, fresca di vacanze in Sicilia, torna a parlare a ruota libera del suo turbolento passato sentimentale in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui non risparmia frecciatine all’ex marito palermitano Giovanni Cottone.

Un matrimonio “farsa” e un annullamento rapido

La soubrette definisce senza mezzi termini quel matrimonio, celebrato il 5 maggio 2013, una “farsa” dalla quale si è fortunatamente liberata in fretta. “Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi“, rivela la soubrette che già in passato aveva parlato della breve unione con l’imprenditore siciliano, durata solo un anno prima del divorzio nel 2014, ammettendo di non aver “mai consumato”. Poi, nel 2015, era arrivata la sentenza della Sacra Rota che annullava le nozze, in quanto Cottone aveva nascosto di essere già sposato e padre di due figli.

Flirt estivi e rapporti speciali: gli amori di Valeria Marini

Oltre alle bordate all‘ex consorte, nell’intervista Valeria ricorda con affetto la storia di 30 anni fa con Jovanotti: “Un flirt estivo indimenticabile, baciava molto bene”. Poi il rapporto speciale con Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata vicino nel bene e nel male: “Non intendo scendere nei dettagli, ma se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il re degli Oscar”.

Da soubrette a imprenditrice

Dalla vita privata a quella professionale. Valeria Marini oggi è un’affermata imprenditrice, dopo una carriera di successo come soubrette e attrice. Il suo esordio da ragazza immagine in Sardegna, poi l’incontro con Cecchi Gori che la lancia come primadonna del Bagaglino. Tra i suoi ruoli principali, la femmina incredibile nei film di Pieraccioni e la protagonista di pellicole cult anni ’90 come “Bambola”. Un curriculum di tutto rispetto, che le ha permesso col tempo di affermarsi anche in altri ambiti, dalla moda alla ristorazione.

La Sicilia nel cuore di Valeria Marini

La Marini resta comunque molto legata alla Sicilia. Prova ne è la recente vacanza a in terra sicula che non ha significato solo relax sotto il sole, al mare e in piscina. Al Taormina Film Fest, infatti, è stato presentato “Billie’s Magic World”, il film con i fratelli Alex e William Baldwind, diretti da Francesco Cinquemani, che la vede nel cast. La showgirl ha fatto tappa nella provincia di Palermo, al Domina Zagarella di Santa Flavia, dove ha concesso foto e sorrisi agli ospiti dell’hotel.

Foto Instagram