Vasco Rossi in Sicilia con il Vasco Live Tour 2022. In programma c’è solo una data siciliana. Tutto quello che c’è da sapere: info e ticket.
A 4 anni di distanza dal concerto che ha fatto registrare un record assoluto di incassi, Vasco Rossi torna in Sicilia, con una data a Messina. Si tratta dell’unica tappa tra Sicilia e Calabria: appuntamento il 17 giugno 2022, allo Stadio Franco Scoglio. Il Vasco Live Tour avrà inizio nel mese di maggio, con un evento speciale a Trento, e andrà avanti fino alla fine del mese di giugno 2022.
Molte delle date del nuovo tour di Vasco Rossi sono già sold out, ma i biglietti per il concerto in Sicilia sono ancora disponibili. Vista la grande richiesta, sono stati anche aggiunti 5 nuovi appuntamenti. I biglietti non sono più disponibili per le date di Milano (24 maggio), Imola (28 maggio), Firenze (3 giugno), Roma (11 e 12 giugno) e Torino (30 giugno). Quali occasioni sono rimaste, dunque, per assistere a un concerto del “Blasco”? Lo scopriamo subito.
Vasco Rossi, noto anche semplicemente come Vasco o con l’appellativo Blasco, è uno dei cantautori italiani più famosi. Personaggio eclettico e fuori dalle righe, si è definito un “provocautore”. Dall’inizio della sua carriera, nel 1977, ha pubblicato 33 album, di cui 17 in studio, 11 dal vivo e 5 raccolte ufficiali, oltre a due EP e un’opera audiovisiva. Ha scritto in totale 183 canzoni, oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Ha venduto quasi 40 milioni di dischi. Il Vasco Live Tour 2022 inizierà nel mese di maggio: ecco le date. I biglietti sono in vendita nei tradizionali canali online.