È sicuramente singolare quanto avvenuto in una diretta tv in Spagna. David Trivin, protagonista di una trasmissione di cartomanzia, dopo una lite con una telespettatrice le ha "predetto" un cancro. La telefonata con la 39enne, single e senza figli, non era iniziata nel migliore dei modi. "Abbassa un po' il volume altrimenti non posso neanche sentirti", invita l'uomo. "L'ho abbassata", replica lei. A questo punto il veggente puntualizza: "No, non l'avevi abbassata quando sei entrata in collegamento, l'hai abbassata solo ora".
En #Television habitan personajes como #DavidTrevin, vidente capaz de decir que vas a tener cáncer por llamarle mentiroso @alvaromenlon pic.twitter.com/7fxTG4j2tb
— Sebas Maspons (@MaspiDIAL) 17 settembre 2017
Il veggente inizia a consultare le carte: "Vedo una gravidanza, a breve, ma con un trattamento speciale". La donna replica: "Ma tutto questo è in diretta?". Trivin conferma: "Certo, tesoro". E a questo punto l'utente lo accusa: "Sei proprio un bugiardo". L'uomo sembra averla presa bene, ma poi dice: "Tutto confermato, avrai una gravidanza e tutto andrà bene. Ma ascoltami, cara amica: stai attenta, avrai un cancro. Piangerai tante lacrime su un letto di ospedale. Un bacino, buona notte, regina".