Vende la sua casa per 50 mila euro 'moglie compresa'. La strategia di marketing ha funzionato alla grande e l’annuncio è diventato presto virale sui social network. Si tratta dell’annuncio immobiliare singolare apparso in Indonesia. Una proprietaria locale di una casa ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione; nulla di strano fino a qui, direte voi, tranne per il fatto che nel pacchetto di vendita della casa include anche la 'moglie'.
Proprio così: se il compratore lo desidera, potrà infatti portare all’altare la fortunata, il tutto a prezzo zero e ovviamente chiavi in mano. L’idea surreale, a tratti folle, è venuta a Wina Lia, una donna quarantenne di Yogyakarta. Da 15 anni vedova, la futura sposa dice di cercare da tempo l’amore vero, pur imbattendosi di continuo in relazioni di poco conto.
Da qui la singolare iniziativa: mettersi sul mercato, quello immobiliare, insieme alla sua casa. “Mi hanno suggerito di mettere lo slogan ‘Compra la casa e sposa la proprietaria allo stesso tempo’”, ha spiegato la proprietaria Wina. “E ho detto: Ok! Sto comunque già cercando marito”. Pare proprio che dal momento in cui l’annuncio è stato pubblicato su twitter il telefono di Wina abbia squillato incessantemente, ma ancora non ci sarebbe traccia del fortunato futuro consorte. Dalla sua Wina ha anche un prezzo allettante: circa 50.000 euro, all inclusive e chiavi in mano.