Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo anni e anni di tentativi, finalmente è riuscito a vincere una somma considerevole al Bingo. Due sconosciuti, a quel punto, gli si sono avvicinati col pretesto di festeggiare insieme. Ma quando il fortunato è uscito dalla sala per andare a prendere la macchina, lo hanno pedinato e una volta giunti nel parcheggio lo hanno aggredito: calci e pugni, anche in faccia, per rapinarlo, ma il tentativo di portagli via i soldi è fallito.

Come riporta "Il Gazzettino", tutto è accaduto a Mestre, in provincia di Venezia. Vittima del brutale pestaggio un giocatore abituale della Sala Bingo, che una volta tanto, invece di perdere al banco è stato baciato dalla fortuna intascando una discreta somma. Non credeva ai propri occhi, era talmente euforico da far sapere a tutti che la dea bendata l'aveva finalmente premiato.

Inevitabili pacche sulle spalle, congratulazioni, e l'immancabile bicchiere per festeggiare. È in questa fase di eccitazione che il giocatore è stata avvicinato dai due, descritti come probabili originari dell'Albania. Qualche bevuta insieme, qualche chiacchiera e poi tanti saluti. Lui non si è accorto che i due gli avevano dato qualche decina di metri di vantaggio, ma poi lo hanno raggiunto. Fino al pestaggio.