Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La dea bendata si è di nuovo fermata in Sicilia: il fortunato giocatore che ha vinto il concorso 128 del 24 ottobre di VinciCasa, grazie a una giocata fatta a Palermo, si è presentato negli uffici Sisal di Roma. Il premio, di 500mila euro, è così ripartito: 200mila euro vengono corrisposti subito, in denaro, mentre la parte restante viene impiegata per l'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

"Il vincitore aveva le lacrime agli occhi", fanno sapere dalla Sisal. Il vincitore è originario delle isole Mauritius, che si è trasferito a Palermo 21 anni fa: lavora come cuoco, cercando di portare la sua terra nei piatti che prepara. 

“Bastano 5 numeri per decidere di restare per sempre in una città – ha commentato il fortunato giocatore -. Nel mio caso sono stati 13–16–19–29–38. Numeri che hanno una forma, come la casa che acquisterò grazie a VinciCasa, numeri che hanno un profumo, come i fiori che staranno sul mio balcone, numeri capaci di far gioire, come la gioia che provo ora e che non dimenticherò mai".

"Alla scoperta della vincita non voleva crederci – hanno commentato dalla Sisal -. Poi, dopo aver verificato quei numeri casuali che ormai sono diventati “suoi” per tutte le volte che li ha ricontrollati, ha capito che era davvero un segno del destino, del suo destino. Palermo l’ha accolto e a Palermo resterà tutta la vita"