Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stanno per iniziare a Palermo le riprese di “Viola come il mare 2“, secondo capitolo della fiction Mediaset con Can Yaman e Francesca Chillemi. Qualche giorno fan l’arrivo dell’attore turco nel capoluogo siciliano non è passato inosservato e i fan si sono subito lanciati alla ricerca dei loro beniamini.

A conferma dell’imminente ciak, è stata pubblicata un’ordinanza del Comune di Palermo che regolamenta la viabilità. In occasione dell’arrivo della troupe, infatti, saranno necessari divieti di sosta e limitazioni del traffico in diverse zone della città. Le aree coinvolte vanno dal centro storico fino all’Arenella e Vergine Maria.

Francesca Chillemi e Can Yaman

Francesca Chillemi e Can Yaman (Foto: FB Fiction Mediaset)

Proprio le scene sul mare sono state tra le più apprezzate della scorsa stagione e siamo certi del fatto che, anche in Viola come il mare 2, il capoluogo siciliano si mostrerà al meglio. Stando a quanto si legge nell’ordinanza, le riprese andranno avanti per circa un mese, coinvolgendo anche la prima parte del mese di novembre.

Si parte domenica 15 ottobre. Come abbiamo già anticipato, sono davvero tante le aree interessate e, per tutti i dettagli, potete consultare l’ordinanza del Comune di Palermo. Sono incluse la Cala, ma anche via Matteo Bonello e la zona della Cattedrale, ma anche il Foro Italico e via Roma, per arrivare fino alla zona di Monte Pellegrino.

La fiction

Francesca Chillemi è Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera. Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir.

I due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.