News

Viola come il mare, feeling speciale tra Can Yaman e Francesca Chillemi: “È difficile trovare una donna simile a lei”

Da amici speciali a semplici colleghi, in questi anni su di loro si è detto di tutto, fino a parlare di una vera e propria storia d’amore, più volte smentita dall’amata coppia televisiva.

A molti non sarà, però, sfuggito il particolare feeling mostrato sabato scorso dai due attori nel salotto televisivo di “Verissimo”, tra sorrisi, battutine e sguardi complici, che hanno fatto ancora una volta sognare i loro fan.

I due protagonisti di “Viola come il mare”, la serie TV di successo, giunta alla seconda stagione, in onda in questi giorni in anteprima su Mediaset Infinity e in programma su Canale 5 a partire da venerdì 3 maggio, hanno dato spettacolo, mostrando una strana alchimia.

Leggi anche

Viola come il mare, su Mediaset Infinity le prime 3 puntate della nuova stagione

Scopriamo cosa è successo nel corso dell’intervista.

Il siparietto in diretta TV

Ai microfoni di Silvia Toffanin l’attrice siciliana, ex Miss Italia, Francesca Chillemi ha parlato del profondo legame con Can Yaman: “Noi abbiamo già legato l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene. Abbiamo avuto una bella connessione. Quest’anno i nostri personaggi hanno un rapporto più profondo”.

Leggi anche

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri tornano in Sicilia

E a proposito della nuova stagione ha poi aggiunto: “Qualcosa dai promo si è vista. Si inizia con molta attrazione tra i due personaggi, che si vede da subito. La storia si concentra più sul rapporto tra Viola e Francesco. Si aiutano tantissimo quest’anno”.

Nel corso dell’intervista televisiva l’attore turco si è mostrato molto affettuoso nei confronti della collega, stuzzicandola più volte: “Come è stata Francesca sul set? Francesca è complessa come Viola. Sei complessa e questo ti aiuta nel tuo personaggio. Io sono introverso come Francesco. Andiamo d’accordo, ma appena si stoppa lei guarda il cellulare e questo mi dà un po’ fastidio. Io le dico ‘basta questo cellulare, parliamo un po’ di più’. Niente c’ha da fare!”, commenta Can Yaman divertito.

“Ma ha una bambina” ha subito replicato Silvia Toffanin e lui allora, con il suo fare allegro e scherzoso si è lasciato andare a commenti importanti: “Per la terza stagione faccio anche io un bambino. Se trovo anche io una donna bella come Francesca faccio un bambino”.

Parole che hanno sorpreso l’attrice siciliana, che ha replicato con garbo: “Sei nel paese giusto sei in Italia. Io sono italiana la dovresti trovare qui”.

Il protagonista di Viola come il Mare ha poi incalzato: “Posso dire che da quando ha conosciuto me, è diventata ancora più bella. È difficile trovare una donna simile a lei, troppo difficile”.

“Se ti avessi conosciuto vent’anni fa altro che Miss Italia, avrei vinto Miss Universo… È così tutto il giorno ti stuzzica”, confermando la bella sintonia che anche i fan non hanno potuto fare a meno di notare e sottolineare sui social.

“Questi due si sono innamorati” scrive una fan su Instagram e poi ancora “Che belli loro, li vedrei benissimo insieme”, “Guardare il cellulare con uno così vicino!!! Ma cosa ci combini”, “Bellissimi, adoro il loro punzecchiarsi…” e infine “Siete meravigliosi, una complicità lavorativa pazzesca, una sintonia e simpatia unica!”.

Al momento però il duo fa coppia solo in TV. Francesca Chillemi è legata dal 2015 all’imprenditore Stefano Rosso, brand manager di Diesel, con cui vive a New York e da cui ha avuto la figlia Rania.

Foto Instagram

Redazione