Grandi notizie per i fan di “Viola come il mare”: la serie cult con Can Yaman e Francesca Chillemi girata a Palermo tornerà presto in onda con una seconda, attesissima stagione. A confermarlo è proprio la bellissima attrice siciliana (di Barcellona Pozzo di Gotto) che ai giornalisti ha rivelato con gioia: “Dovremmo iniziare da Roma il 17 luglio e poi andare a Palermo”.
La serie ‘Viola come il mare’ tornerà con una seconda stagione
Si tratta di un annuncio che farà felici i tantissimi spettatori che hanno amato la prima stagione della fiction, campione di ascolti su Canale 5. I nuovi episodi, ancora una volta, vedranno Francesca Chillemi nei panni dell’intuitiva giornalista Viola Vitale, alle prese con nuovi intriganti casi da risolvere. Al suo fianco, ovviamente, tornerà l’amatissimo Can Yaman, l’affascinante poliziotto Francesco Demir che ha conquistato il cuore delle telespettatrici.
La gioia della Chillemi per il ritorno a Palermo nella sua Sicilia
Per l’ex Miss Italia sarà un ritorno a Palermo, nella sua Sicilia. “Sono felice di poter girare nuovamente nella mia terra – ha confessato raggiante la Chillemi – anche se cercheremo di evitare il periodo estivo, quando ci sono più turisti”. I dettagli della trama sono ancora top secret, ma una cosa è certa: il mix esplosivo di genialità, ironia e romanticismo che ha decretato il successo della prima stagione tornerà a fare centro.
“Can Yaman? “È molto carismatico”
L’attrice ha poi parlato del suo personaggio, Viola Vitale, e del messaggio positivo che questo trasmette al pubblico: “Ha un problema di salute serio ma affronta questa situazione drastica con voglia di andare avanti e cogliere tutto ciò che la vita le offre. È un bellissimo messaggio, Viola non si perde mai d’animo”. Quanto al suo partner sul set, Can Yaman, la Chillemi ha spiegato il motivo della sua popolarità: “È molto carismatico. Chi piace così tanto al pubblico ha un carisma che arriva attraverso lo schermo. Lui ha una grande carisma”. L’entusiasmo dei fan è già alle stelle.