News

Anche quest’anno un vip dopo l’altro alle Isole Eolie, la Sicilia è la meta più amata dell’estate

Anche quest’anno, le Isole Eolie sono il cuore mondano dell’estate in Sicilia. La stagione del 2024 è iniziata alla grande, con il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano e, settimana dopo settimana, procede a gonfie vele, con l’arrivo di un vip dopo l’altro. Tanti i nomi, inclusi anche molti del jet set internazionale, che hanno già scelto o stanno scegliendo l’arcipelago siciliano.

Ha fatto notizia la presenza di David e Victoria Beckham. Dopo Lipari, la super coppia si è spostata a Vulcano: il tempo di attraccare con “Seven” e subito alla scoperta delle bellezze dell’isola. Per cenare, hanno scelto un locale sulla spiaggia di Levante, con una gran folla di curiosi. Nello stesso specchio di mare scelto dai Beckham si è ormeggiato, con i suoi due mega yacht, Mark Zuckerberg, patron di Meta, in giro per i mari della Sicilia da un po’ di giorni.

Le Isole Eolie sono state scelte anche da Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta nelle scorse settimane: la bellezza dei paesaggi è stata celebrata dalla ex Miss Italia con numerosi post sui social. Ancora, tra gli altri nomi celebri che sono passati dalle Isole Eolie, Jean Alesi, Christian De Sica, Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Girolamo, la cestista Valentina Vignali e Maria Grazia Cucinotta. Tra gli altri super yacht, ha fatto capolino quello di Jeff Beezos. Vacanze eoliane anche per Elodie e Andrea Iannone.

Leggi anche

Ultimo ama le Isole Eolie: le dolci vacanze in attesa di diventare papà

Insomma, un elenco già lungo che, sicuramente, si arricchirà di altri nomi. Anno dopo anno, le Isole Eolie si confermano una delle mete più richieste e amate dell’estate, grazie al loro insuperabile mix di mare, natura, cultura e offerta enogastronomica.

Redazione