Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche l’attore e regista Kevin Costner non ha resistito al fascino della Sicilia. Sbarcato nei giorni scorsi sull’isola di Stromboli, la star di Hollywood è stata avvistata anche a Taormina.

Il divo americano è stato fotografato qualche giorno fa nel negozio di antiquariato di Antonio Lo Turco, ex presidente della fondazione Mazzullo e tra i proprietari del Mocambo, il locale recentemente rilevato e ristrutturato da Dolce e Gabbana.

Ad accoglierlo nel piccolo esercizio commerciale, che si trova in corso Umberto, è stata Olena Yuchenko, la responsabile del settore vendite, che ne ha approfittato per scattare una foto ricordo insieme all’attore americano.

Kevin Costner, che ha fatto un salto a Taormina anche perché Lo Turco è amico della press agent dell’attore, ha scelto la perla dello Ionio per fare il pieno di energia in vista dei suoi prossimi impegni lavorativi.

Dopo un soggiorno rigenerante in Sicilia, il premio Oscar è partito alla volta di Berlino per presentare il suo ultimo lavoro da regista, il film western “Horizon – An American Saga”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 agosto.

La Sicilia è una delle mete più amate dai vip

La stagione estiva 2024 in Sicilia è iniziata alla grande. Anche quest’anno la nostra isola è stata, infatti, presa d’assalto dalle star di tutto il mondo.

Le star internazionali e non scelgono la nostra bella isola per l’incredibile combinazione di mare, natura, cultura e offerta enogastronomica e amano condividere e postare sui social i loro scatti, scatenando una pioggia di like e commenti carichi di entusiasmo da parte dei fan.

Da Zuckerberg a Dolce e Gabbana, dai Beckham a Jeff Bezos fino alle celebrità italiane come Diletta Leotta, Ultimo, Rocco Siffredi e Gerry Scotti che ha scelto di festeggiare a Scicli il suo 68esimo compleanno, che sia per una vacanza o per ragioni professionali, una cosa è certa: i vip amano la Sicilia.

Foto Instagram