News

Viva Rai2!, Fiorello travolto dall’affetto dei fan: “Grazie a chi vuole ospitarci, grazie per tutto l’amore”

Dopo l’annuncio da parte di Fiorello in merito al fatto che Viva Rai2! avrebbe cambiato location, lasciando via Asiago, sono arrivate proposte non solo da tanti quartieri di Roma, ma anche da diverse parti d’Italia. Attraverso i social, lo showman siciliano ha voluto ringraziare il pubblico per l’affetto dimostrato.

Viva Rai2! cambia casa, le parole di Fiorello

Nel corso della prima stagione dello show mattutino di Fiorello, non sono mancate le polemiche legate al trambusto creatosi nella strada dalla quale trasmetteva in diretta. I residenti di via Asiago si erano lamentati in diverse occasioni per gli schiamazzi nelle prime ore del giorno e anche per altri disagi. Al termine delle puntate, lo showman siciliano aveva spiegato che Viva Rai2! avrebbe traslocato, anche se ancora non si sa nulla in merito alla nuova location.

Molti residenti avevano tirato un sospiro di sollievo, ma non era mancati anche commenti da parte di chi rimpiangerà l’assenza dello show. In seguito all’annuncio del trasferimento del programma, sono arrivate da tante parti di Roma, ma anche da altre città d’Italia, proposte per ospitare il programma.

Leggi anche

Fiorello visita l’ospedale pediatrico di Taormina (che rischia la chiusura)

Viva Rai2!

Fiorello è stato travolto da tantissimo affetto e, attraverso i social, ha voluto ringraziare quanti si sono offerti e prodigati per trovare una soluzione: “Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per Viva Rai2!. Un affetto incredibile! Grazie per tutto l’amore che ci sta arrivando…“, ha scritto lo showman siciliano, pubblicando su Twitter una foto insieme a Fabrizio Biggio, che lo ha accompagnato durante le puntate.

Leggi anche

La Versilia si candida per ospitare Viva Rai2: “Fiorello esempio di cultura e sano divertimento”

Da parte dei fan sono arrivati tanti commenti carichi di affetto: “Se volete espatriare, c’è posto anche a Cannes!“; “In via Asiago non vi meritano. Mancate troppo di mattina”; “Tutto questo affetto te lo meriti, perché sei entrato nelle nostre case bussando alle nostre porte e portandoci tanta energia e allegria“.

Redazione