Cultura&Spettacoli

Viviana Vizzini, una Supplente siciliana per lo show “Avanti un altro!”

Viviana Vizzini, è siciliana la Supplente di “Avanti un altro!“, il game show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis. Nissena, 28 anni, ha alle spalle studi di marketing, esperienze nella moda e la vittoria a Miss Universo Italia nel 2020.

Chi è Viviana Vizzini, Supplente di “Avanti un altro!”

La nuova stagione di “Avanti un altro!” è da poco in onda, ma ha subito raggiunto ottimi risultati in termini di share. Il game show condotto da Paolo Bonolis è tornato anche nella sua versione serale, nella quale possiamo vedere personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi con i giochi del programma per devolvere il montepremi vinto in beneficenza.

Tra le nuove presente dello show c’è la Supplente, entrata a far parte del “Salottino” di Claudia Ruggeri. Si tratta della siciliana Viviana Vizzini. Viviana è di origini nissene, ha 28 anni, e nel suo curriculum vanta studi di marketing e lo scettro di Miss Universo Italia 2020.

Leggi anche

Ficarra e Picone, siciliani e vincenti: «Raccontiamo la Sicilia che viviamo, non quella che ricordiamo»

La giovane siciliana ha conquistato immediatamente i fan, diventando dunque la Supplente del “Minimondo” di “Avanti un altro!”. Alle spalle ha una lunga carriera da modella, oltre alla partecipazione a importanti concorsi di bellezza. Nel 2020 ha conquistato la fascia di Miss Universo Italia. La cronaca rosa ha acceso i riflettori su di lei, attribuendole fidanzati e flirt.

Qualche mese fa le avevano anche attribuito un flirt con Andrea Damante, prontamente smentito direttamente da lei: «Nulla di più falso – ha detto -. Non c’è stato nulla fra di noi, mai. È solo un amico!».

Leggi anche

Màkari 3 si farà? Da cosa dipende la nuova stagione della fiction di Rai1

L’undicesima stagione del game show di Canale 5 va in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18,45 e fino al TG5 delle ore 20. A queste si aggiunge anche un “extra”, la domenica. “Avanti un altro! Pure di Sera” prevede la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo, che devolvono il montepremi in beneficenza.

La partecipazione allo show nel ruolo di Supplente è una bella soddisfazione per Viviana Vizzini, che sui social commenta, dopo una puntata: «Amici, ieri grande grande emozione, si è visto? Grazie mille per tutti i messaggi affettuosi che mi inviate, sono così felice che certe volte mi sembra di sognare... I sogni diventano realtà con impegno, passione e tanto coraggio. Grazie alla splendida famiglia di “Avanti un altro!”».

Redazione