La compagnia aerea Air Malta ha deciso di aumentare i voli per Palermo e Catania, raggiungendo rispettivamente quattro e sedici voli settimanali. Lo riporta GDS.it.
Questa espansione ha portato la compagnia aerea a lanciare un nuovo processo di reclutamento per assumere piloti e personale di cabina, nonostante abbia dovuto licenziare centinaia di dipendenti in passato come parte di un processo di ristrutturazione per evitare il fallimento.
La compagnia aerea sta, quindi, pubblicizzando posti vacanti per rispondere alle esigenze del suo prossimo programma estivo che richiede più personale.
Il numero di voli settimanali tra aprile e ottobre aumenterà del 20%, arrivando a 157 voli settimanali durante il periodo estivo. Tra le nuove rotte, ci saranno tre voli settimanali per Tel Aviv, due per Nizza, quattro per Palermo e tre per Napoli.
Per di più, la frequenza dei voli per alcune destinazioni sarà aumentata: Ginevra raggiungerà tre voli settimanali, Parigi Charles de Gaulle avrà nove voli settimanali, Monaco ben 13 voli settimanali, Roma Fiumicino 15 voli settimanali e Catania ben 16 voli settimanali. Londra continuerà ad essere servita con 22 voli settimanali. In totale, la compagnia aerea volerà verso 22 aeroporti.
Per scoprire le posizioni aperte da Air Malta, si consiglia di cliccare qui.