Volotea ha confermato per domani, venerdì 22 luglio, la ripartenza dei collegamenti da Palermo verso Palma di Maiorca, mentre è in calendario per giovedì 28 luglio il ripristino dei voli alla volta di Ibiza. Diventa così completo l’operativo voli del vettore da Palermo che garantisce per l'estate collegamenti verso 17 destinazioni: 7 in Italia, 5 in Francia, 3 in Grecia e 2 in Spagna.
Volotea ha riconfermato anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Palermo. È già disponibile il calendario voli in programma dallo scalo siciliano per decollare da verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona. "I risultati ottenuti a Palermo sono davvero molto incoraggianti e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri siciliani", afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia.
Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Palermo alla volta di Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona, con voli diretti.