Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Volotea ha confermato per domani, venerdì 22 luglio, la ripartenza dei collegamenti da Palermo verso Palma di Maiorca, mentre è in calendario per giovedì 28 luglio il ripristino dei voli alla volta di Ibiza. Diventa così completo l’operativo voli del vettore da Palermo che garantisce per l'estate collegamenti verso 17 destinazioni: 7 in Italia, 5 in Francia, 3 in Grecia e 2 in Spagna.

Volotea ha riconfermato anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Palermo. È già disponibile il calendario voli in programma dallo scalo siciliano per decollare da verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona. "I risultati ottenuti a Palermo sono davvero molto incoraggianti e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri siciliani", afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia.

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Palermo alla volta di Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona, con voli diretti.