Viaggi, attivo il nuovo volo Palermo-Perugia di Ryanair.
- Cresce ancora l’offerta di voli in partenza dalla Sicilia.
- La compagnia ha lanciato una nuova rotta che collega Palermo e Perugia con due voli a settimana a partire dal 27 ottobre.
- La tratta rientra nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020.
Novità Ryanair in partenza dall’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Umbria e Sicilia ancora più vicine grazie al nuovo volo Palermo-Perugia. Sarà operativo dal 27 ottobre 2020 e saranno due le partenze settimanali: il martedì e il sabato. Umberto Solimeno – Direttore Generale dell’aeroporto internazionale Umbria Perugia, ha detto: “Il collegamento con la Sicilia occidentale era uno dei nostri principali obiettivi che in meno di due anni siamo riusciti a ripristinare grazie alla linea diretta tra l’Umbria e Palermo. Sono particolarmente orgoglio e fiero di questo annuncio che dimostra ancora una volta la potenzialità del nostro territorio. Il collegamento Perugia-Palermo si presta bene sia per soddisfare l’utenza business che quella turistica. Un ringraziamento particolare a Ryanair che continua costantemente ad investire sul nostro aeroporto regionale. Con il Perugia-Palermo il numero delle delle destinazioni servite solo da Ryanair da e per il nostro aeroporto sale a cinque.Un altro traguardo importante”.
Chiara Ravara – Head of International Communication di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questo nuovo servizio bisettimanale da Perugia a Palermo, attivo dal 27 ottobre, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020. I nostri clienti possono ora prenotare un break invernale a Perugia o Palermo”. Giovanni Scalia – amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, ha aggiunto: “Si arricchisce di una nuova e importante rotta l’offerta invernale dei voli da e per l’aeroporto di Palermo. Il territorio palermitano continua ad essere al centro dei progetto di sviluppo di Ryanair, che vede in Palermo un polo culturale di forte attrazione turistica”.