Turismo

Volotea riapre i voli che collegano Lampedusa e Pantelleria al nord Italia

Volotea riattiva tanti collegamenti tra Pantelleria e Lampedusa con il nord Italia. Vediamo insieme i dettagli e le date in cui verranno ripristinati i voli.

Da sabato 11 maggio si riprende a volare da Pantelleria a Orio al Serio (2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti in vendita) e Venezia (rotta esclusiva con 2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti in vendita).

Bisognerà aspettare fino a giugno per volare da Pantelleria a Verona (dal 1 giugno), Torino (15 giugno) e Genova (15 giugno). Si tratta di voli esclusivi Volotea e quello per Genova è una nuova rotta.

Leggi anche

La Spiaggia dei Conigli di Lampedusa è la spiaggia più bella d’Italia

Per quanto riguarda Lampedusa, da sabato 11 maggio si vola verso Oro al Serio (fino a due frequenze settimanali, il sabato e la domenica, nei periodi di maggiore traffico per un totale di 12.600 biglietti) e Verona (rotta esclusiva disponibile dal 25 maggio due frequenze settimanali – sabato e domenica – per un totale di 13.600 biglietti in vendita).

Dal primo giugno, invece, si torna a volare anche verso Genova (una frequenza settimanale, ogni sabato, per un totale di 5.500 biglietti in vendita) e Torino (due frequenze settimanali – sabato e domenica – per un totale di 10.250 biglietti in vendita).

Redazione