Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Voleva rilassarsi e sfruttare gli effetti benefici degli oli essenziali, ma le conseguenze sono state del tutto inaspettate. La britannica Emily Smith ha acceso il diffusore di sera, mentre vedeva la tv, spegnengolo poi quando è andata a letto. La mattina dopo si è svegliata con il volto ustionato. Emily ha deciso di raccontare la sua storia al Daily Mail, per evitare che accada la stessa cosa a qualcun altro.

La donna, avendo letto dei benefici legati agli oli, aveva pensato di rilassarsi ed aveva quindi messo del diffosore l'olio di patchouli, senza pensare che potesse nuoverle. Quando ha spento il diffusore, è stata colpita da alcune gocce, ma non ha dato importanza alla cosa ed è andata a dormire.

Al risveglio, però, si è resa conto che c'era qualcosa che non andava. Il suo volto era ustionato: «Sentivo dolore ma a causa del fatto che il mio corpo non è mai entrato in contatto diretto con le fiamme, combinato con la mia ignoranza sui pericoli degli oli essenziali, non ho messo subito in relazione le due cose». Le sue ferite, comunque, guariranno presto. Prima di utilizzare questo tipo di prodotti, è importante essere pienamente informati su come maneggiarli.

em