Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da molti anni si parla della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Una tragica scomparsa che ha arrecato e tutt’ora arreca parecchio dolore alla coppia di cantanti.  

Già da parecchi giorni la stampa italiana e internazionale ha riaperto il caso. Della ragazza non si hanno notizie da  molti anni e nonostante siano state seguite diverse piste non si è mai saputo con certezza se la ragazza sia ancora viva.  Alcuni sostengono e che Ylenia non sia morta: “Ci sarebbero nuovi indizi che portano alla donna, ma i dettagli dell’investigazione non sarebbero stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso”così si legge sul settimanale Sono. Non è la prima volta che vengono diffuse notizie simili, ma non si è mai arrivati a nessuna certezza. 

L’ultimo contatto che Ylenia ha avuto con la famiglia risale al 1 gennaio 1994 (31 dicembre 1993 in Louisiana a causa del fuso orario). Una telefonata apparentemente tranquilla con mamma Romina, un po’ più agitata con papà Al Bano, contrariato dal fatto che la figlia si trovasse ancora una volta a New Orleans.  Da quel momento non si hanno avuto più notizie. Il primo ad essere indagato è stato il compagno trombettista di strada Alexander Masakela, anche se le prove non sono mai state trovate.