Se il nome di Zaira Nucci vi suona familiare, è perché si tratta di uno dei trend più in voga nelle ricerche online e sui social. Zaira, originaria di Sciacca, ha infatti legato il suo nome a quello di Khaby Lame, il “super influencer” con 142,4 milioni di follower su TikTok. È lui il personaggio più seguito al mondo sul social dei video.
Grazie ai suoi filmati ironici, che hanno iniziato a spopolare durante la pandemia, Khaby ha sorpassato Charli D’Amelio, la ballerina statunitense che su TikTok si ferma “appena” a 142,2 milioni di follower. Nel mese di aprile del 2021, la giovane star del web ha postato una foto in cui era ritratto insieme alla fidanzata.
Zaira Nucci e Khaby Lame si sono incrociati per caso a Chivasso, nella città che li ha “adottati” entrambi, fino a quando lui non le ha chiesto un appuntamento. La giovane Zaira, infatti, è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, e si è poi trasferita a Chivasso con la famiglia. Suona la chitarra e ha un profilo Instagram molto attivo, con centinaia di migliaia di follower.
«Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok” ha dichiarato Khaby; “Sono stato fortunato», ha dichiarato Khaby in quell’occasione. Adesso è da un po’ che non pubblica foto insieme a lei, ma ciò non toglie che la curiosità intorno ai due sia tantissima. Si sono conosciuti proprio su Instagram e dalle conversazioni online, si sono poi incontrati dal vivo.