Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il prestigioso Zecchino d’Oro, giunto alla sua 67esima edizione, ha annunciato l’avvio del suo tour di casting in collaborazione con Wobinda Produzioni. Una tappa di questa ricerca di stelle nascenti della musica sarà in Sicilia, promettendo di scovare le voci più promettenti tra i bambini dell’isola.

L’evento, che si terrà all’interno del Centro Commerciale Forum di Palermo, è un’opportunità imperdibile per le giovani speranze canore di partecipare a uno dei festival per bambini più amati e seguiti d’Italia. Le famiglie interessate a partecipare possono iscrivere i propri figli al casting di Palermo compilando un modulo online disponibile tramite questo link dedicato. È essenziale riempire accuratamente tutti i campi richiesti, segnalati dal simbolo “*”, per assicurare la partecipazione alle selezioni.

Una volta completata l’iscrizione, i partecipanti riceveranno una mail di conferma che riepilogherà i dettagli dell’iscrizione e, poco prima della data del casting, verrà inviato un promemoria per ricordare l’appuntamento. Coloro che non si sono iscritti online hanno ancora la possibilità di presentarsi direttamente al casting giovedì 9 maggio, tra le 17:00 e le 18:00.

Il casting è aperto a tutte le bambine e tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni, dando la possibilità a molti giovani talenti di dimostrare le loro abilità canore. Per qualsiasi dubbio o necessità, gli organizzatori invitano a contattare la segreteria all’indirizzo email segreteria@antoniano.it, garantendo supporto e assistenza per tutta la durata del processo di selezione.

Si sottolinea che il casting fa parte delle selezioni per l’edizione del 2024 del 67° Zecchino d’Oro.

Articoli correlati