Zucchero fa il boom: il cantautore ha conquistato il pubblico delle Terme di Caracalla di roma martedì 30 maggio ed è la prima data italiana del 2023 del World Wild Tour. Ma non solo: raddoppia le date in Sicilia. Ad Agrigento nuovi incredibili appuntamenti travolgeranno la platea facendola cantare con le sue intramontabili hit. Il concerto è organizzato dalla Fondazione Teatro Valle dei Templi, Puntoeacapo e Shake it.
Ad accompagnarlo sul palco il coro gospel d’eccezione Sherrita Duran Gospel Choir e una super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).
Con il suo “World Wild Tour” Zucchero si esibirà il 2-3-4 giugno alle Terme di Caracalla di Roma, 4-5 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, 24-25 luglio al Cortile della Reggia di Caserta, 28-29-30 luglio al Teatro Greco di Siracusa. Si aggiunge una nuova data: 27 luglio alla Valle dei Templi di Agrigento.
I biglietti per le date italiane sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. I biglietti per le date di Caserta saranno in vendita dalle ore 12.00 dell’8 giugno sul sito www.unestatedare.it. Ma non solo: tornerà nella sua Reggio Emilia, “amore e radici” per 2 imperdibili appuntamenti live il 9 e il 10 giugno alla RCF Arena! I biglietti per i due live show, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali. Una vera e propria occasione d’oro per ripercorrere la sua quarantennale carriera di grandi successi con le sue hit più celebri.